il tuo compleanno con il CarlettoShow

“emozioni ad ogni evento”
Vincenzo

Domenico

Domenico

Annarita

Giuseppe

Quando un futuro festeggiato ti chiama… quando a farlo sono i suoi genitori… quando ti hanno già visto all’opera e magari a distanza di anni ti contattano per una data del prossimo futuro…

Ecco è proprio da quel momento che inizia il nostro lavoro…

Molti pensano erroneamente che la figura dell’animatore sia uno dei tanti elementi di una festa. Mi permetto invece di sottolineare che trattasi della figura indispensabile ai fini della coordinazione e relativa riuscita dell’evento. L’animatore non deve gestire “solo” il proprio spazio come da appellativo: l’animazione pura e semplice, no! L’animatore deve essere il trattino di congiunzione, colui che da i tempi, il regolatore di tutti gli altri elementi, ad iniziare dal servizio del locale per finire ai vari professionisti che nello stesso evento si alternano nel proporre i loro rispettivi servizi: foto, video, addobbi, fiori, effetti luce, fuochi d’artificio etc. etc.

Benedetta

Bisogna quindi avere fin dall’inizio un quadro completo della situazione e soprattutto “entrare” prima possibile nell’ottica del festeggiato nonché della sua famiglia. Proprio per questo ci perdonerete se a domande per telefono o peggio whats-up, noi del CarlettoShow vi risponderemo con un invito ad un appuntamento dove sarete nostri ospiti e dove potremo parlare di tutte le informazioni del futuro evento vis-a-vis. Non esagero dicendo che oramai un evento come un compleanno è divenuto davvero un qualcosa di GRANDE… ogni situazione va gestita, ponderata, pianificata ed infine messa in opera in maniera professionale per tempo e con grande senso di responsabilità. Sorrido davanti ad eventi “presi al volo” per telefono senza conoscere il minimo dettaglio e senza aver conosciuto in precedenza i diretti interessati. Molti lo fanno e… noi li ammiriamo per il coraggio! NOI NO!

Ci piace sapere un po’ tutto di una festeggiata… ciò che desidera e anche… ciò che non desidera o addirittura odia… Le canzoni che ama e anche quelle che detesta. I suoi gusti… non solo musicali! Le sue preferenze e priorità! E’ la sua festa e noi proviamo a mettere in atto tutti i suoi desideri!!!

Avundi ti pari cò lardu spandi…

ammalappena u cavulu cundi!

Ciccio Romeo

Il sito multimediale carlettoromeo.com offre banners pubblicitari vari a scelta a partire dal
“Classic 300 x 250 px” con link attivo al profilo o al sito dell’inserzionista,
con emissione regolare fattura per la TOTALE DEDUCIBILITÀ del costo, come da legge in vigore.
Per info scrivi a carletto@carlettoromeo.com o chiama il 347.8273091

Carletto Romeo