Biden che fai

Un gruppo di ex sostenitori di Joe Biden annuncia campagna per non votarlo più alle prossime elezioni.

Biden che fai?


Un gruppo di sinistra che ha sostenuto il presidente Joe Biden nel 2020 ha annunciato che ora lavorerà contro di lui.

RootsAction.org, un gruppo che ha incoraggiato i progressisti a sostenere Biden nelle ultime elezioni presidenziali, ha in programma di lanciare una campagna di pressione pubblica per bloccare la sua rinomina a candidato democratico nel 2024.

La notizia riporta anche che il gruppo ha addirittura una lista di mail di 1,2 milioni di persone negli Stati Uniti e prevede di spendere cifre a 6 zeri per una campagna denominata “DontRunJoe” (non sosteniamo Joe), con annunci digitali che inizieranno nei primi stati di nomina il 9 novembre, il giorno dopo le elezioni di medio termine.

È una presa di posizione davvero eclatante, contro le scelte a volte davvero inspiegabili di questo Presidente.

Spesso sorridiamo per le gaffe ormai onnipresenti nei suoi discorsi pubblici, ma a essere sotto il giudizio di tutto il mondo, quello rimasto ancora obiettivo e senza padroni, sono soprattutto le sue direttive politiche, prima fra tutte la posizione sull’Europa, sulla Nato e sull’Ucraina, che solo un cieco non ha ancora ben compreso!

Finalmente qualcuno ha deciso di fermarlo! Prima che sia troppo tardi!

E se a promuovere tale campagna sono i suoi stessi sostenitori democratici, quelli che tanto si sono battuti per farlo eleggere nel 2020, allora è davvero il COLMO!

Un presidente di una nazione così grande e potente, con una capacità decisionale determinante per le sorti dell’intero pianeta TERRA, nel bene e nel male!

Un presidente che con le sue attività ha inciso profondamente nella storia dei nostri giorni, con conseguenze che ancora non abbiamo “sentito” abbastanza sulla nostra pelle…

Ancora per poco…


Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/trends/

https://www.carlettoromeo.com/category/cronaca/

Il sito multimediale carlettoromeo.com offre banners pubblicitari vari a scelta a partire dal
“Classic 300 x 250 px” con link attivo al profilo o al sito dell’inserzionista,
con emissione regolare fattura per la TOTALE DEDUCIBILITÀ del costo, come da legge in vigore.
Per info scrivi a carletto@carlettoromeo.com o chiama il 347.8273091

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo