Claudio Baglioni

Claudio Baglioni - In questa storia che è la mia, film musicale diretto da Luigi Antonini, con Claudio Baglioni e distribuito da Medusa Film.

Claudio Baglioni
In questa storia che è la mia

CineVittoria Sala Blu


SCHEDA

Regista: Luigi Antonini
Genere: Musicale
Anno: 2021
Paese: Italia
Data di uscita: 02 novembre 2021
Distribuzione: Medusa Film

TRAMA

Claudio Baglioni – In questa storia che è la mia, film diretto da Luigi Antonini, è la ripresa di un magnificente spettacolo teatrale, registrato al Teatro dell’Opera di Roma.

Qui Claudio Baglioni si è esibito cantando il suo ultimo album, il 17 esimo intitolato “In questa storia che è la mia”, pubblicato nel dicembre del 2020.

Il film mostra non solo il concerto del cantautore romano, ma anche la messa in scena, che ha visto l’intera sala, compreso il golfo mistico, la platea e i camerini, trasformati in ambiente scenico.

Ma in questa opera-concerto Baglioni non è solo, insieme a lui, infatti, tanti ballerini, musicisti, performer e addirittura acrobati, tutti sparsi sulla scena per dare vita allo spettacolo.

Il concerto diventa così una vera performance totale con Baglioni come perno di questo spettacolo, che invade lo spazio e lo trasforma in arte.

Evento speciale al CineVittoria Sala Blu solo 2 / 3 / 4 nov Orari: 21:00 / 21:30

W IL CINEMA


Segui il CineVittoria qui:

http://www.cinevittoria.com/

Segui gli altri articoli di cinema qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/cinema/

https://www.carlettoromeo.com/category/recensioni/

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo