Come fai a non amare… Corinne Suter?

La campionessa svizzera racchiude in un video la sua difficile settimana: dalla brutta caduta nella Libera di Cortina, all'intervento al ginocchio, alla riabilitazione.

La campionessa svizzera racchiude in un video la sua difficile settimana: dalla brutta caduta nella libera di Cortina, all’intervento al ginocchio, alla riabilitazione.

Lei è Corinne Suter, sciatrice svizzera, campionessa olimpica di discesa a Pechino 2022, cinque medaglie iridate, tra cui l’oro nella discesa a Cortina d’Ampezzo 2021, e delle Coppe del Mondo di discesa libera e di supergigante nel 2020.
Nata a Svitto, Svizzera, il 28 settembre 1994, quindi 29 anni, alta cm 171, segni particolari… bellissima!

Scherzi e frasi fatte a parte, tutti gli amanti di questo magnifico sport siamo rimasti “senza parole” davanti alla scena del suo grave infortunio, proprio durante l’ultima discesa di Cortina, dove si era laureata più volte.

Subito ci si è resi conto del dramma sportivo, con l’interessamento del ginocchio, con la rottura del legamento crociato e la conseguente fine anticipata della stagione in corso.

Corinne ha voluto così raccogliere in un video tutte le varie fasi, dalla caduta, alle lacrime, all’operazione, all’inizio della riabilitazione.

Come sapete mi sono infortunata e il giorno dopo sono stata operata. Ora sto cercando di concentrare tutta la mia attenzione sulla mia guarigione

Con questa didascalia ha pubblicato sul suo profilo Instagram il seguente video:

Come fai a non amare… Corinne Suter?

Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/trends/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo