Dancing Feet

La nuova collaborazione tra Kygo e DNCE si chiama Dancing Feet, il nuovo DiscoShow per questa settimana.

Dancing Feet

Kygo ft DNCE

DiscoShow della settimana

Ciao a tutti, “Dancing Feet” di Kygo ft DNCE è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Da un lato uno dei dj produttori più famosi al mondo, dall’altro la formazione guidata dalla voce di Joe Jonas.

Kygo, pseudonimo di Kyrre Gørvell-Dahll (Singapore, 11 settembre 1991) è un dj e produttore discografico norvegese.

È il più importante esponente della Tropical House, diventato noto per i suoi remix dei brani “Younger” di Seinabo Sey, “Sexual Healing” di Marvin Gaye e “I See Fire” di Ed Sheeran.

Un artista capace di raggiungere 2,6 miliardi di visualizzazioni su Youtube e 1 miliardo di streamings su Spotify.

Nel 2014 il cantante dei Coldplay, Chris Martin, gli ha chiesto di realizzare un remix per il singolo “Midnight”, che gli ha dato ulteriore notorietà.

Nel 2015 ha firmato un contratto con la Sony Music e ha iniziato così a pubblicare i video dei suoi singoli sul suo canale YouTube. Il primo video caricato fu “Firestone” con Conrad Sewell, che ottenne subito un riscontro positivo e venne certificato Vevo con oltre 600 milioni di visualizzazioni.

Il 13 maggio 2016 esce il suo primo album in studio, “Cloud Nine”, con alcuni dei suoi maggiori successi oltre a vari inediti.

Il 16 febbraio 2017 pubblica il brano “It Ain’t Me” con Selena Gomez, uno dei suoi più grandi successi, settimo fra i più ascoltati su Spotify nel 2017, oltre 1miliardo di streamings, e oltre 550 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo una pausa di quattro anni, riecco DNCE!

Il frontman della band Joe Jonas aveva anticipato l’uscita del brano di due settimane, esibendosi con Kygo allo Sports Illustrated Super Bowl Part, a Los Angeles il 12 febbraio.

In questo rientro i DNCE sfoggiano una nuova formazione con la partenza del tastierista Cole Whittle.

Nati nel 2015, mentre i Jonas Brothers erano temporaneamente kaput, i DNCE contavano sul batterista Jack Lawless, il chitarrista JinJoo Lee e il bassista Cole Whittle, con ovviamente Joe Jonas a guidare il quartetto in una serie di jam pop molto divertenti come “Kissing Strangers” e “Cake by the Ocean”, che è diventato un enorme successo.

Oggi Jonas vorrebbe una collocazione completamente nuova e flessibile, con membri che vanno e vengono, e con “ciliegine ospiti speciali”, come per esempio Ryan Tedder.

Fonte di grande ispirazione, all’inizio dell’anno scorso, è stata la città di Savannah in Georgia, dove Joe doveva girare il film “Devotion”, ambientato nella guerra di Corea. Qui ha iniziato a scrivere così tanto materiale, con collaboratori come Ryan Tedder, Jason Evigan, Mike Elizondo e Mikky Ekko, da aver quasi un album intero da pubblicare!

La nuova canzone vede Jonas cantare su una melodia tipicamente disinvolta di Kygo:

“Queste luci accecanti brillano così luminose come se fossimo sulla luna /

Ma non voglio ballare un altro ritmo a meno che non sia con te”.

Ecco il video ufficiale:

L’appuntamento con il DiscoShow è qui ogni settimana… Ti ricordo che puoi ritrovare tutti i brani che nel tempo abbiamo ribattezzato come tali, proprio nella pagina dedicata qui:

https://www.carlettoromeo.com/discoshow/

Se ami la musica che proponiamo e vuoi approfittarne per veicolare il tuo brand, il tuo marchio, la tua pubblicità, scrivi a:

carletto@carlettoromeo.com

Avrai tutto lo spazio che desideri.

Felice settimana con la nostra musica a tutti…

Ciaoooo, un bacetto da Carletto!


Seguimi su Instagram : https://www.instagram.com/carlettoromeo/?hl=it

Seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/carlettoromeo

Seguimi su Twitter: https://twitter.com/carlettoromeo

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo