Facebook “Ojii nesciu pacciu”

Da stamane migliaia di richieste di amicizia e altre anomalie per gli utenti Facebook.

Migliaia di richieste di amicizia e comportamento anomalo per Facebook da stamattina.

Una serie di anomalie riscontrate da milioni di utenti, da questa mattina per il popolare social network.

Facebook in tilt? No, funziona come sempre, ma con delle piccole imperfezioni, come per esempio le numerose richieste di amicizia che diversi profili stanno ricevendo senza che, a quanto pare, nessuno le stia realmente inviando.

La propria pagina o profilo si aggiorna ma tuttavia la pagina home mostra risultati “non comuni” alla propria rete di amicizie, post casuali su pagine di celebrità, condivisioni da parte di persone sconosciute e commenti a gruppi musicali o altro di questo genere.

Se non è impazzito, però di sicuro non è normale!

Si tratta di un problema tecnico al quale il team di Zuckerberg starebbe già lavorando da diverse ore, per risolvere il disagio nel minor tempo possibile.

A chiunque dovesse capitare di ricevere decine di richieste è consigliato di segnalare il problema all’assistenza di Facebook.

Al momento non sembra esserci una logica conclamata e Facebook non ha rilasciato alcuna dichiarazione, dunque non sappiamo se ci sia un problema interno o una violazione in corso.

Non è la prima volta che questo social network provoca disagi tra i suoi utenti. Diverse volte negli ultimi anni, vi sono stati problemi tecnici e in alcuni casi anche dei DOWN totali poi risolti.

Che ci sia una guerra in atto tra colossi?

Qualche giorno fa, l’accusa di un ingegnere di Twitter che punta il dito sul microfono di Whatsapp, attivato senza permesso e quindi rischioso per la privacy…

Ora le anomalie di Facebook…

Tutto è possibile…

Del resto noi utenti e fruitori siamo sempre quelli allo scuro di tutto!

“Vidimu chi succedi“…

Segui gli altri articoli di categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/cronaca/

https://www.carlettoromeo.com/category/trends/

carlettoromeo.com è un blog multimediale senza alcuna sovvenzione pubblica…
Se ti piace quello che facciamo, condividi i nostri articoli sui social…
Se vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi farlo con una libera donazione Paypal
GRAZIE

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo