Felice 2022

Resoconto di un anno andato e vissuto con nuove sfide e nuove droghe... la più tosta delle quali è SCRIVERE!

FELICE 2022

FELICE 2022 da carlettoromeopuntocom

Il 2021 è stato l’anno nel quale alle sfide, alle battaglie, agli amori, alle passioni, alle droghe… di cui faccio giornalmente uso… se ne è aggiunta una NUOVA, tosta, elettrizzante, che oltre a creare dipendenza, mi riempie vita e tempo, in modo “completo” e “appagante”!

SCRIVERE… ma anche “gestire” un sito web personalmente…Voglio ringraziare qui, tutti coloro che hanno fatto una visitina, una “toccata e fuga”, un semplice clic, su carlettoromeopuntocom, anche solo una volta…

Un sito web senza la costante presenza di visitatori non avrebbe alcun senso… quindi GRAZIE a TUTTI!

Ma voglio soprattutto RINGRAZIARE coloro che hanno IMPREZIOSITO questo spazio, concedendomi Il PIACERE e l’ONORE di pubblicare qui i loro articoli e le loro opere poetiche.

GRAZIE a Daniela Rullo, ideatrice della “Rubricola di PiccolaFlò”, occasione di spunti di riflessione per tutto il genere femminile e non solo… Ma anche ideatrice e autrice dei suoi “Pensieri Inversi”, intime e poetiche riletture della vita giornaliera.

GRAZIE al prof. Gaetano Riggio, ideatore della rubrica “Lo Spunto Letterario” e autore di molti articoli della categoria “Trend”, dove ha spesso pungolato, stuzzicato e messo alle strette tutti i poteri forti, in maniera sempre “letteraria” e mai scortese, “pungente” e mai “villana”, soprattutto contro il mondo del “politicamente corretto”.

GRAZIE al nostro poeta sidernese Martin autore, che ha voluto condividere nella rubrica “Le poesie di Martin”, le sue opere in vernacolo di grande successo mediatico.

A tutti loro, il mio AUGURIO di un RADIOSO 2022, attendendo anche chi volesse unirsi alla banda 😃

A me l’ AUGURIO di “meritare” ancora la loro fiducia.

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo