Human

“Human” di John Summit ft Echoes è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Human

John Summit ft Echoes


Ciao a tutti,

“Human” di John Summit ft Echoes è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Originario di Chicago, una città ricca di cultura House, John Summit è diventato rapidamente il nome più in voga della musica dance dopo il successo di “Deep End” su Defected Records nel giugno 2020, ed è stato nominato “Essential New Tune” di Pete Tong, prima di atterrare sulla Playlist principale di Radio 1.

Da allora Summit ha continuato a pubblicare una serie di pezzi originali e innovativi tra cui “Thin Line” su D4 Dance che ha accumulato oltre 8 milioni di stream totali, così come “Beauty Sleep” su Repopulate Mars e “Make Me Feel” su Insomniac.

Grandi collaborazioni con Sofi Tukker, Lee Foss e Nic Fanciulli, oltre a fornire remix ufficiali per “I Miss U” di Jax Jones e Au/Ra, “You’ve Done Enough” di Gorgon City e DRAMA e “Drinkee” di Sofi Tukker.

La prolifica produzione di John ha portato a oltre 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e lo ha elevato all’artista più venduto in tutti i generi su Beatport negli ultimi 12 mesi.

Oggi lo propongo al mio DiscoShow con questa nuova proposta che vanta il feature di Echoes:

Human…


L’appuntamento con il DiscoShow è qui ogni settimana… Ti ricordo che puoi ritrovare tutti i brani che nel tempo abbiamo ribattezzato come tali, proprio nella pagina dedicata qui:

https://www.carlettoromeo.com/discoshow/

Se ami la musica che proponiamo e vuoi approfittarne per veicolare il tuo brand, il tuo marchio, la tua pubblicità, scrivi a:

carletto@carlettoromeo.com

Avrai tutto lo spazio che desideri.

Felice settimana con la nostra musica a tutti…

Ciaoooo, un bacetto da Carletto!


Approfitta dello SCONTO del 15% fino al 31 dicembre su eBay
Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo