Whatsapp Facebook Instagram DOWN

Whatsapp Facebook Instagram DOWN, inspiegabile crollo dell'attività dei server dei 3 più conosciuti socials targati Zuckemberg.

Whatsapp Facebook Instagram DOWN


Whatsapp, Facebook, Instagram… DOWN!

Dalle 17.43 di oggi pomeriggio, 4 ottobre 2021, un inspiegabile e… assolutamente “inspiegato” DOWN delle 3 applicazioni maggiori al mondo, tutte facenti capo a Mark Zuckemberg.

Cosa può essere successo?

Cosa avrà provocato tale CROLLO, volendo a tutti i costi tradurre in malo modo il termine anglofono.

Quanto durerà tale blocco?

Ancora alle 23.11, ora di questo articolo, i sistemi non hanno ripreso il loro regolare funzionamento e, cosa ancora più preoccupante, nessuno dalle parti di Menlo Park, ha dato una spiegazione tecnica e tanto meno un orario di effettivo ritorno alla normalità.

Nessuno ad eccezione di Andy Stone, direttore della comunicazione di Facebook, che dice testualmente:

“Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti”

“Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”.

E allora finché vedremo la scritta “Sorry, something went wrong” su Facebook, sarà inutile anche provare a pubblicare su Instagram e messaggiare o telefonare su WhatsUp…

Senza scadere o osare tesi da Fantapolitica, chissà se il PROBLEMA è da ascrivere a qualche terroristico tentativo di offuscare Zuckemberg & Co. e i suoi algoritmi?

A volte SETTARI E INSPIEGABILI, tali marchingegni (inutile spiegarne qui funzionamento e peculiarità) ultimamente stanno dettando troppo spesso “Legge” nell’accezione più negativa del termine e, sono convinto, hanno causato, a 360 gradi, un generale senso di frustrazione mista a rabbia.

Che sia quindi l’opera di un sabotatore mascherato?

Robin Hood o Zorro?

Grazie al Dio dei Socials (se ne esiste uno), almeno il buon vecchio e cinquettante TWITTER è l’unico a funzionare perfettamente…

Del resto è quello che, anche a costo di tracolli di borsa, NON si è mai svenduto al miglior offerente, mantenendo nel tempo una sua linea omogenea.

Qui dal nostro umile sito, ANCORA ONLINE, per ora è tutto!

Aggiornamenti in corso…


Segui gli altri articoli della categoria qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/utility/

https://www.carlettoromeo.com/category/cronaca/

https://www.carlettoromeo.com/category/trends/

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo