Easy on me

"Easy On Me" di Adele è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Easy on me

Adele – BLVD. Remix


Ciao a tutti,
“Easy On Me” di Adele è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Uscito da un mesetto è il nuovo attesissimo singolo di Adele, un pezzo spettacolare come sempre, con le qualità canore e la potenza aerobica che contraddistingue l’eroina di Tottenham.

Portare la voce a spasso dalle tonalità più basse a quelle lassù in cielo, con una naturalezza ed una classe che oggi è merce purtroppo rara. Adele è tornata!

Questo è il video ufficiale di Easy On Me:

Non voglio scadere nelle dicerie e nel vezzo, comune ai media odierni, di parlare della sua vita privata, del matrimonio e relativo divorzio, del suo “bad feeling” seguente, con tanto di problemi e perdita di peso… NO!

Voglio limitarmi alla MUSICA e quindi…

Ecco la versione che ho scelto per rappresentare il DiscoShow: un remix curato da BLVD. per Proximity, che ti puoi ascoltare qui:

E come il detto vuole “Non c’è due senza tre”… Ti proporrei anche una speciale versione Acoustic Live, pianoforte e voce, in un posticino magico, il Griffith Observatory di Los Angeles con la collinetta di Hollywood lì davanti e… solo al pensiero di esserci stato… Brividi!

Sfortunatamente però gli autori hanno vietato la riproduzione…

Contenti loro…


L’appuntamento col il DiscoShow è qui ogni settimana… Ti ricordo che puoi ritrovare tutti i brani che nel tempo abbiamo ribattezzato come tali, proprio nella pagina dedicata qui:

https://www.carlettoromeo.com/discoshow/

Se ami la musica che proponiamo e vuoi approfittarne per veicolare il tuo brand, il tuo marchio, la tua pubblicità, scrivi a:

carletto@carlettoromeo.com

Avrai tutto lo spazio che desideri.

Felice settimana con la nostra musica a tutti…
Ciaoooo, un bacetto da Carletto!


Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo