Halloween Kills

Halloween Kills, horror diretto da David Gordon Green, con Jamie Lee Curtis e Anthony Michael Hall, distribuito da Universal Pictures.

Halloween Kills

CineVittoria Sala Rossa


SCHEDA
Regista: David Gordon Green
Cast: Jamie Lee Curtis e Anthony Michael Hall
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 106 min
Data di uscita: 21 ottobre 2021
Distribuzione: Universal Pictures

TRAMA
Halloween Kills, film diretto da David Gordon Green, riprende la storia da dove era rimasta nel capitolo precedente con Michael Myers intrappolato nella casa in fiamme, mentre Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) scappano via a bordo di un’auto, dopo aver fatto l’autostop.

Ma Michael è ancora vivo e lo scopriranno a loro spese i vigli del fuoco accorsi a spegnere l’incendio nell’edificio.

Nel frattempo Laurie viene portata d’urgenza in ospedale, a causa delle ferite da lama riportate, e, non sapendo cosa stia accadendo sul luogo dell’incendio, crede di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita.

Il suo sollievo, però, viene spazzato via dalla notizia che i pompieri sono tutti morti, ferocemente uccisi dal maniaco omicida.

Questa volta, però, Laurie è pronta a fermare il male per sempre, preparando tutta la cittadina di Haddonfield a dare la caccia a Michael.

Le donne della famiglia Strode, insieme a un gruppo di sopravvissutati alla follia omicida dei Myers, mettono su un gruppo di vigilanti, che setacciano la città alla ricerca dell’uomo mascherato, determinati a farlo fuori definitivamente…

Appuntamento al CineVittoria Sala Rossa dal 28 Ottobre Orari: 20:00 22:00

W IL CINEMA

Segui il CineVittoria qui:

http://www.cinevittoria.com/

Segui gli altri articoli di cinema qui:

https://www.carlettoromeo.com/category/cinema/

https://www.carlettoromeo.com/category/recensioni/

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo