Waiting For You

“Waiting For You” di Anabel Englund è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Ciao a tutti,

“Waiting For You” di Anabel Englund è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Settimana dal 17 al 23 maggio

Se mi segui solo un pochino, saprai come ogni uscita di questa ragazza americana sia sottolineata e proposta in tutte le salse al nostro RadioShow.

Niuiorchese (si scrive così!) di nascita ma californiana di adozione, Anabel proviene da una famiglia di artisti da 7 generazioni. Gli Englund infatti sono un bel mix di artisti, a metà strada tra cinema, tv e musica con attori, produttori e ovviamente cantanti.

Anabel si è fatta conoscere al grande pubblico con i cosiddetti “featuring”, già dal 2011.

Chi ricorda per esempio “Electricity” di Lee Foss & MK?

Il suo è un modo “riconoscibilissimo” di interpretare i testi… Dice di ispirarsi alla divina Madonna…

Centinaia, senza esagerare, le sue collaborazioni… Lei è letteralmente “esplosa” nel 2020, sempre accanto a Lee Foss, con “Warm Disco” (mi fa impazzire!) e oggi lega il suo nome a un dj produttore e compositore finlandese, tale Otto Yliperttula… ma tutti quanti chiamatelo pure solo… Yotto.

Yotto

La canzone che insieme li vede protagonisti si chiama “Waiting For You” e… io ci “sento” molto l’influsso di quel genio di Eric Prydz (pronuncia PRIZ e… NON SBAGLIARE MAI +)… del resto il buon Otto è stato a fianco di Eric per molti dj set ibizenchi e non solo!

Questo è il video su Youtube nella versione lyrics:


Come sempre l’appuntamento è qui tutte le settimane per un DiscoShow nuovo di zecca, ma lasciami salutare e abbracciare “virtualmente” il nostro AMICO partner

PINO IERACI – PANIFICIO – BISCOTTIFICIO – PIZZA AL TAGLIO che trovi a Siderno.


Troverai tutti i brani scelti nelle scorse settimane come DiscoShow qui:

Felice settimana con la nostra musica a tutti…

Ciaoooo, un bacetto da Carletto!

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo