Moth To A Flame

“Moth To A Flame” degli Swedish House Mafia and The Weeknd è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Moth To A Flame

Swedish House Mafia & The Weeknd


Ciao a tutti,

“Moth To A Flame” degli Swedish House Mafia and The Weeknd è il brano che ho scelto come DiscoShow della settimana.

Quando per caso o per diletto si incontrano due potenze discografiche e, per caso o per diletto, decidono di fare qualcosa insieme, non può che arrivare un successo planetario.

Da una parte gli Swedish House Mafia, una entità suprema nel genere House, Electronic, Progressive e Techno, composta dai fantastici 3 svedesi: Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso.

Dopo lo scioglimento del gruppo, avvenuto il 24 marzo 2013 all’indomani del loro ultimo concerto all’Ultra Music Festival di Miami, dopo la Reunion nel 2019, oggi mi alletta molto questa loro nuova produzione, che comprende anche un intero album in studio (si dice ancora così?), dal titolo “Paradise Again”.

Dall’altra parte un altro mostro sacro del Pop moderno, The Weeknd, che ha saputo conquistare enormi fette di consenso e di mercato, più coi “fatti” e i frutti del lavoro che con le “parole” o le facciate social che oggi imperano: “tantissimo arrosto e niente fumo” per il compositore canadese, e la cosa mi piace molto.

Eccolo quindi per i 3 svedesi, il terzo estratto da “Paradise Again” con questa “dorata collaborazione” con il ragazzo canadese: si chiama “Moth To A Flame” e…

Come una falena verso una fiamma
Ti tirerò dentro, ti tirò indietro
Di cosa hai bisogno inizialmente
È solo una chiamata,
E lo lascerai, sei fedele a me

Ma questa volta ti lascerò
Perché sembra che sia giusto per te
E ti fa sentire come dovresti
E tutti i tuoi amici dicono: “È lui”
Il suo amore per te è vero,

Ma lui sa che mi chiami quando dorme?
O sa delle foto che conservi?
O conosce le ragioni per cui piangi?
O dimmi, sa dove giace il tuo cuore?
Dove giace veramente?


L’appuntamento con il DiscoShow è qui ogni settimana… Ti ricordo che puoi ritrovare tutti i brani che nel tempo abbiamo ribattezzato come tali, proprio nella pagina dedicata qui:

https://www.carlettoromeo.com/discoshow/

Se ami la musica che proponiamo e vuoi approfittarne per veicolare il tuo brand, il tuo marchio, la tua pubblicità, scrivi a:

carletto@carlettoromeo.com

Avrai tutto lo spazio che desideri.

Felice settimana con la nostra musica a tutti…

Ciaoooo, un bacetto da Carletto!

Immagine predefinita
Carletto Romeo
Presentatore radiofonico e televisivo, attore tv, cinema, teatro. Blogger e webmaster "autodidatta". Scrittore... da sempre! Ma non l'ha mai detto "pubblicamente" a nessuno! E... Mi raccomando! Anche tu che stai leggendo, non lo fare!

Lascia una risposta

Carletto Romeo